TOC TOC box for kids e il crowdfunding

27 novembre 2014

I progetti sono una creazione con vita propria.  Nella maggior parte dei casi nascono da un desiderio o da una richiesta…altre volte da un’ispirazione. All’inizio non sappiamo bene che forma avranno, abbiamo una vaga idea di ciò che potrebbero diventare e non riusciamo a immaginare esattamente i loro contorni. I progetti si costruiscono facendoli. Man mano che andiamo avanti nella loro realizzazione prendono forma e, a un certo punto, come per magia, sono in grado di parlarci. E’ come se all’improvviso prendessero vita, come se non ci appartenessero più! Allora prendiamo un certa distanza da loro e LI FACCIAMO VOLARE!

Per TOC TOC è successo così. Abbiamo lavorato a lungo per dar vita a questo progetto e oggi lo vogliamo condividere con il pubblico. Dopo averlo presentato al Fuorisalone di Milano, all'evento KidsRoomZoom4 e al Festival della Mente all'evento CreativaMente Kids, ora vogliamo farlo diventare una realtà accessibile a tutti.
Per farlo abbiamo deciso di aprire un Crowdfunding che ci consentirà di finanziare i costi di produzione della prima uscita. Crediamo fortemente nella forza di questo strumento perché è attraverso l’unione delle persone che possiamo cambiare le cose!

Vi presentiamo la campagna di Toc Toc…box for kids ...diffondete, partecipate,condividete e supportate… abbiamo bisogno di voi per farlo decollare! 


2 commenti:

  1. In bocca al lupo! Ho già provveduto a diffondere su Facebook, Twitter e ho aggiunto un widget sulla nostra home page! :) We support TOC TOC Box for Kids! :))))

    RispondiElimina
  2. Crepi! Grazie! C'è bisogno di diffusione, condivisione e supporto, sì! Grazie Grazie!!!

    RispondiElimina

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!