BUON NATALE *special Christmas Diy* ORIGAMI SCATOLA

19 dicembre 2013

L'anno 2013, (quell'anno che non doveva esistere, secondo i Maya...), è giunto quasi al termine. Se ci fermiamo a pensare, per noi, è stato un anno bello e brutto, un anno felice ma anche un pochino triste, un anno di speranza, di lotta contro il tempo, un anno ricco ma anche povero, un anno di nuovi incontri, di scoperte, di opportunità, un anno di voglia di fare, quella voglia che non ci abbandonerà mai, comunque stiano andando le cose nel nostro Paese e in tutto il mondo. Crediamo in un mondo migliore sotto ogni aspetto, crediamo nelle iniziative, crediamo nei bei progetti non solo quelli attinenti al lavoro che svolgiamo quotidianamente, ma anche a quei progetti sociali, umani grazie ai quali alcune realtà fanno piccoli passi verso una vita più dignitosa. Crediamo, come i bambini, nella magia del Natale che ti avvolge di amore, quell'amore con la A maiuscola; crediamo in quei valori, in quei gesti che non dovremo mai disimparare soprattutto quando si diventa grandi pretendendo da noi stessi di "applicarli" ogni giorno della nostra vita. Se a Natale "basta il pensiero", il nostro augurio è quello di riscaldare i nostri cuori. Non c'è un bue e un asinello, ma c'è il calore umano fatto di Amore.
Arriva così, un piccolo Dono, da mettere sotto l'albero di famiglia, da scambiarsi reciprocamente, da lasciare sulla scrivania di lavoro. Una parola legata a gesti importanti, custodita in un piccolo cofanetto special Christams Diy. Buon Natale a tutti, che sia un Natale pieno di Amore, Pace, Serenità, Sorrisi, Dialogo, Volontà.

download printable PDF































Continua a leggere il post per vedere le istruzioni e costruire l'origami scatola.
Condividi il tuo dono qui!


8 commenti:

  1. Buon Natale ragazze, un grosso abbraccio...ps, dovrei venire a Lucca durante le feste! Bacioni K.

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissime, lo so, sono stata latitante, ma continuo a seguirvi! Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie! Anche noi siamo follower silenziose! Buon Natale!

      Elimina
  3. Un caro augurio di serenità anche a voi...è bellissima questa scatolina e all'interno.. un pò di speranza per tutti, proprio quello che ci serve in questo natale, siete come al solito dolci e ingegnose!!
    baci Stefy

    RispondiElimina
  4. Care grazie per questo bel dono e ancora di piu per le vostre belle parole!. buon natale pieno d'amore anche per voi!

    RispondiElimina

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!