FASHION IN PFANNER shopping a palazzo / grafica evento a cura di Progettincorso

26 settembre 2013

Fashion in Pfanner, l'evento mostra mercato presentato lo scorso anno nella sua prima edizione, con un risvolto molto positivo, nasce dall'idea di Ilaria Mari, professionista e appassionata per il bello nel campo dell'artigianato e della moda. Quest'anno, Fashion in Pfanner, ha visto Ilaria affiancata da un team al femminile, quello di Spin Factory Events & Wedding che, assieme, hanno curato in maniera eccellente tutti gli aspetti dell'evento. La scenografia della mostra mercato si è svolta nel magnifico Palazzo Pfanner, all' interno del centro storico di Lucca; questo ha dato un valore ancora più alto all'evento che è stato partecipato con grande interesse sia dagli abitanti della città di Lucca che dai turisti. Loggia, Piano Nobile-Salottini e Limonaia sono stati gli spazi adibiti per gli espositori provenienti da diverse parti di Italia. Questo ha permesso di visitare gran parte del Palazzo passando dal giardino, con i suoi magnifici limoni, dove per l'occasione si è svolto, come da programma, "Il Giardino del Gusto", una selezione di eccellenze eno-gastronomiche lucchesi.
Progettincorso è stato coinvolto, dalle ragazze di Spin Factory, Michela Vagnozzi e Claudia Gambacciani che ci hanno proposto di curare la progettazione grafica dell'eventoNe siamo state davvero contente, sia perchè, nella fitta rete di internet ci hanno scelto e poi perchè la collaborazione (a distanza), avvenuta con "tutto il team femminile al completo" è riuscita perfettamente. E' stata una bella esperienza lavorativa e personale e per questo ringraziamo Michela, Ilaria e Claudia che ce ne hanno dato la possibilità.
Progettincorso, quindi, diventa  partner ufficiale dell'evento e cura la grafica di tutto il materiale cartaceo e non: inviti, pieghevoli, manifesti, banner, totem, sito internet.
In occasione della mostra mercato, inoltre, lo studio con la sua Linea kids, partecipa come espositore. Alcuni scatti dello spazio con i prodotti e finalmente (alcuni di voi diranno!) una foto dove il team di progettincorso è "immortalato" dal Fotografo Ufficiale di Fashion in Pfanner, Fabio Bacci - ZimbrAVideo. Grazie!























































































































































/ da sinistra Emanuela e Cristina /

4 commenti:

  1. Complimenti per la grafica è bellissima!, e la liena kid's cresce sempre di più!!!!!!!!!. Brave brave brave!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' stata una bella esperienza...Lucca poi è una città bellissima!

      Elimina
  2. Lucca è troppo bella e voi siete state molto brave! Bello vedervi!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie...sì effettivamente almeno una foto per i nostri cari lettori ci voleva!

      Elimina

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!