studi creativi a portata di link presenta 70M2

10 giugno 2013

Perchè i buoni progetti vanno sostenuti.
Se in passato abbiamo sostenuto il progetto di Teiera, Pick-a-land, contribuendo sia attivamente, che a  diffondere l'iniziativa nelle vie del web, oggi vogliamo ripetere questa bellissima esperienza di CROWDFUNDING, per il  progetto dello studio di architettura 70M2, 70M2PARIS.
70M2 è studio di progettazione, che si specializza nella progettazione e realizzazione di allestimenti, ma anche spazio di eventi per promuovere la creativià contemporanea.. Composto da Lucia Posarelli, Marco Lulli e Marta Righeschi, Enrico e Simona, propongono il loro progetto 70M2Paris dove tutti i creativi ne potranno far parte. L'iniziativa è davvero interessante: 70M2Paris, " è una vetrina e un'occasione per portare a Parigi il lavoro di tutti coloro che hanno  capacità creative ma non lo spazio per mostrarle...70m2 Paris non sarà il “nostro studio” ma uno spazio aperto a tutti, dove condividere le idee e trovare nuovi stimoli..." (approfondisci qui...ne vale la pena!) Potete seguire tutti gli aggiornamenti alla pagina FBdi 70M2 . Inoltre, potete anche prelevare il banner qui a lato e condividerlo sui vostri blog!

Rimangono solo 66 giorni per raggiungere l'obbiettivo di 70M2 Paris....sembrano ancora tanti ma l'obbiettivo è alto...forza creativi! Il crowdfunding sarà il futuro! In bocca al lupo 70M2 Paris!

SOSTIENI 70M2Paris QUI: WWW                                                                                link: WWW

Perchè i buoni progetti vanno sostenuti.

4 commenti:

  1. sono Marco, uno dei 5 moschettieri di 70m2paris.... volevo ringraziarvi per il vostro importante aiuto nel diffondere la notizia del nostro progetto di crowdfunding... in Italia è veramente una scommessa, ma siamo convinti che verrà condivisa da tanti creativi in circolazione... sarete nostri graditi ospiti in caso di successo del progetto... parigi, in fondo, non è poi cosi lontana....

    RispondiElimina
  2. Ciao è sempre un piacere contribuire alla diffusione di un buon progetto...CREDIAMOCI FINO IN FONDO! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. twitto subito l'iniziativa, davvero interessantissima!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!