linea kids by PROGETTINCORSO a SAPORI

7 giugno 2013

EVENTO / SAPORI  - 12° Mostra Mercato dei Prodotti Tipici
LUOGO / Fivizzano - MS - 1/2 Giugno 2013

Lo scorso week end Fivizzano era in festa; tra le antiche vie del paese, si è svolta la 12° mostra mercato dei prodotti tipici della provincia di Massa Carrara, SAPORI. Un alternarsi di spettacoli e convegni hanno animato le due giornate assieme a Sapori night, il proseguimento della festa nelle ore serali. Spazi dedicati alla gastronomia locale, e stand di produttori artigianali locali attenti a riscoprire i sapori antichi. Quest'anno la manifestazione è stata allargata anche ai prodotti dei Parchi.
Mentre nella piazza principale di Fivizzano, nell'Antico convento Agostiniano, e nelle vie, i produttori artigianali facevano conoscere il profumo dei Sapori, lungo via Roma, mercatini artigianali facevano conoscere i loro prodotti handmade.
Anche PROGETTINCORSO ha preso parte a questa rassegna, molto volentieri, per far conoscere la piccola produzione linea kidsLa parte più bella è stata vedere i bambini fermarsi per giocare al memory mustache! Abbiamo ricevuto tanti complimenti....grazie a tutti, davvero!








































9 commenti:

  1. che bello, i giochi, le idee e l'iniziativa! come funziona il memory mustache? un memory in cui cambiano solo i baffi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie! Le grafiche del memory game sono tante faccine diverse dove anche i baffi (protagonisti del gioco e del nome) cambiano. Le regole del gioco sono identiche a tutti gli altri memory. Gioco che non tramonterà mai....o almeno si spera! A presto

      Elimina
  2. Bellissimo allestimento, come sempre ottimo gusto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie mille...ci fa piacere che ti sia piaciuto! A presto

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie! Sì, è vero il piccolo tavolino attira anche i grandi! A presto!

      Elimina
  4. le buste non le conoscevo... sembrano molto belle... cosa sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana! Grazie mille....le buste SACCA e/o sacchina BUSTA e/o bustina - DODICI MESI è l'ultimo progetto ideato per la linea kids...siamo molto contente del risultato. Puoi leggere il post dedicato a questo progetto qui:
      http://laboratorioprogettincorso.blogspot.it/2013/06/sacca-eo-sacchina-busta-eo-bustina.html

      A presto!

      Elimina

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!