a spasso per le vie del web ... entriamo da tuta

17 marzo 2016

#c'èungiornopertutto 
Aprire un blog è semplice e facile ma aggiornarlo quasi costantemente no, almeno per noi che blogger non siamo e se siamo attive in un posto non lo siamo in un altro. Cercare in rete, navigare per andare alla ricerca di persone, progetti e luoghi a dir poco meravigliosi, richiede tempo e dedizione.
Ogni tanto capita di scomparire, andiamo in modalità #offline, forse anche perchè le rubriche che a noi piace chiamare "sezioni" necessitano di pause, forse è nella loro natura essere interrotte per riprenderle in un secondo momento quando si respira aria più fresca e soprattutto riprenderle quando questo luogo, questo spazio non ti sta più stretto, perchè non diventi più una costrizione con scadenza ma diventi un piacere trovarcisi di nuovo dentro.

Con questa premessa e pausa luuunghiiisssssima riprendiamo in mano la sezione "a spasso per le vie del web" ed entriamo da tuta, dove l' illustrazione è la protagonista. Alice Lotti e Patrizio Anastasi sono gli ideatori di questo bel progetto fatto di segni essenziali alla ricerca di soluzioni semplici e visivamente piacevoli. Una serie di quaderni/notebook rilegati con punti metallici e il calendario dei ponti per il 2016 che celebra i giorni delle vacanze là dove è possibile costruire qualcosa, prendersi del tempo per sé oppure partire per un viaggio…, sono i primi prodotti di tutaUn progetto fatto di carta, di segni, di sperimentazione, fatto di profumi, quelli della carta, fatto di sensazioni materiche al tatto, un progetto creato con passione e a noi piace tantissimo. Complimenti!

indirizzo web: SHOP


Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!