CHE COS'E'? Micro per Micro, è un concorso dedicato a micro-imprese italiane nel mondo dell'infanzia.
CHI PUO' PARTECIPARE? La partecipazione è libera ed aperta a tutti i microimprenditori che si rivolgono al target bambini in età a compresa tra 0 e 12 anni nelle categorie abbigliamento e/o arredo e/o gioco.
COME SI PARTECIPA? Basta mandare una breve descrizione del prodotto e del marchio insieme a 4 fotografie del prodotto via mail all'indirizzo micropermicro@gmail.com
COSA SI VINCE? Il titolo "Best MxM - Micro per Micro 2014" e la possibilità di commercializzare il proprio prodotto nei siti delle aziende sponsor.
CHI LO ORGANIZZA? Arianna Agostini del Mercatino dei Piccoli / Katia Gamberini & Natalia Paglionico di Ta.Ta. Unconventional design for Kids / Margherita Materia di Maternity Leave / Raffaella Tarassi de Il Mondo dei bimbi
GLI SPONSOR Yellowbasket e The Li’l Market
LA GIURIA Adriana di Kid's Modulor / Federica di minimanieio / Irene di Caffelatteacolazione / Simona di Fiammi's day fashion blog / Valentina di A misura di bimbo / Valentina di Design per bambini / Cristina ed Emanuela di progettincorso.
ciao ragazze, non mi è chiaro se può partecipare solo chi ha un marchio registrato. mi fate sapere? un abbraccio
RispondiEliminaCiao Serena, sotto trovi la riposta di Margherita di Maternityleave, organizzatrice del concorso. Un caro saluto!
EliminaCiao Serena, mi chiamo Margherita e sono tra le organizzatrici del concorso. Grazie per aver sollevato il quesito. La risposta è :no, non è necessario avere un marchio registrato. Puoi controllare tutti i dettagli del regolamento sul sito micropermicro.it e scrivici se hai altre domande. A presto e in bocca al lupo!
RispondiElimina