studi creativi a portata di link presenta ilaria.i

16 dicembre 2013

"Armando, animo rigoroso del segno tartan, e Lia, solare e leggera come un prato fiorito. Si sono conosciuti e subito uniti in un impeto d'amore travolgente. Da allora non siamo più riusciti a staccarli; ricombinarli è il massimo che ci è riuscito di fare"...così spiega la giovane designer Ilaria InnocentiArmando e Lia hanno una struttura in tondino di legno e metallo cromato nero, arricchita da un tessuto double-face in cotone e lino, il tessuto realizzato a telaio meccanico porta avanti la ricerca del segno a mano libera. Lavoro costante di Ilaria.I è la ricerca continua tra tradizione artigianale e sensibilità attuale, la ricerca di un linguaggio decorativo che unisce disegni a mano libera, texture formando le trame di un racconto. Armando e Lia è un racconto, come ogni progetto. Armando e Lia, non è un semplice separè, ma un complemento d'arredo in grado di unire e condividere gli spazi.
Armando e Lia, ci ha fatto riflettere non solo sul valore dell'amore, ma dell'amicizia, dell'aiuto reciproco, del tenersi per mano e a braccetto, tutti valori che in questo periodo dell'anno sentiamo maggiormente ma che dovremmo imparare a metterli in pratica tutto l'anno.
--
Dal 7 al 24 Dicembre i prodotti di Ilaria.I, li trovate da ILARIA.I TEMPORARY SHOP a Maranello, assieme ad altri complementi, tessili, ceramiche, vetri, lampade e giocattoli , idee per i vostri regali di Natale.

link: WWW































Un altro anno ricco di belle scoperte è passato e la sezione "studi creativi a portata di link" vi da appuntamento a gennaio 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!