studi creativi a portata di link presenta The Hub

8 gennaio 2012

Pronti per ripartire con il nostro appuntamento del lunedì! Il nuovo anno porta sempre cambiamenti, e questo primo post, della sezione studi creativi a portata di link 2012, mette in evidenza proprio questo .... eccoci qua a parlare di questo/i fantastico/i spazio/i ..... chi non vorrebbe passare le giornate qua dentro, alzi la mano!

                                              THE HUB > LO SPAZIO PER CHI VUOLE CAMBIARE IL MONDO

Si chiama "the hub", una rete internazionale di spazi, dove creativi, professionisti, imprenditori, possono incontrarsi, lavorare, imparare e socializzare, avere idee innovative e individuare opportunità di mercato.
Così si racconta The Hub Milano nella homepage:
"Hai in mente un progetto ad alto impatto sociale e ambientale, ma non sai dove e come cominciare a svilupparlo? Sei pronto a lanciare una start-up innovativa e altamente responsabile, ma ti mancano quelle reti di supporto per decollare e uno spazio dove lavorare e incontrare collaboratori? Sei una persona di talento e vuoi metterlo al servizio di chi sta rendendo il mondo migliore e piu' sostenibile? Sei arrivato nel posto giusto. The Hub Milano è il primo nodo italiano di questa rete". 
Ma se volete sapere di più su questi spazi, dove e quanti sono, come sono, come funzionano o diventarne membro, clicca sul link a portata di link !
link: WWW


Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!