ordinett travel

11 aprile 2011

Buon lunedì a tutti!
Finalmente anche quest'anno è arrivata l'attesissima settimana del design. Milano, capitale del design, ogni anno si riempie di professionisti provenienti da tutte le parti del mondo, designer, architetti, progettisti, creativi in generale e "tot" visitatori che "corrono" tra fiera e fuorisalone per riuscire a vedere il più possibile.
Ma vi starete domandando: cosa c'entra ordinett con il salone del mobile?
Qualche tempo fa, girovagavo tra gli scaffali di un supermercato e mi sono imbattuta in questa bag +  buste. Io che amo tutto quello che è packaging mi hanno colpito subito, in particolar modo la borsa.
Quindi, visto che la valigia per Milano va preparata, (chi avesse intenzione di stare più di un giorno, ovviamente) infilare i vestiti all'interno di buste eviterà di ritrovarci un fricandò. C'è un piccolo particolare, però....sul sito di ordinett (attualmente in costruzione) la linea travel non si trova (o non si trovava) e scuriosando nella rete non c'è stato modo di rintracciare l'articolo; quindi, se per caso, siete più fortunati di me, fatemelo sapere......di queste buste, quando si va via, non ce n'è mai abbastanza.
Potete trovare la bag in versione shopper qui.



Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti animano il nostro blog! Grazie per averne lasciato uno!